mercoledì 18 settembre 2013

Napoli - Borussia Dortmund: probabile formazioni, diretta tv e streaming


Le formazioni di Napoli - Borussia. Diretta tv in chiaro e via streaming per la prima di Champions.Iniziato a meraviglia in campionato ora il Napoli prova la sua forza in Champions League con la partita Napoli – Borussia Dortmund. Esame non facile per la squadra di Benitez che dovrà vedersela con il Borussia Dortmund semifinalista l'anno scorso contro il Bayern Monaco.

Napoli – Borussia è la prima partita del girone F che vede tra gli altri anche l'Arsenal ed Olympique Marsiglia, tutte squadre che hanno avuto il loro bel momento in europa in anni non troppo recenti e che quindi può rivelarsi un girone assai complesso. Per il Napoli è quindi fondamentale partire con il piede giusto davanti al suo pubblico in uno stadio che registra il tutto esaurito per la partita attesa da anni.

Napoli – Borussia dovrebbe vedere in casa partenopea la conferma della squadra che sta facendo bene in campionato con davanti il solito Higuain insieme a Pandev e l'inamovibile e fondamentale Hamsik. Per il Borussia in attacco il duo dovrebbe essere formato da Aubameyang e Lewandowsky; a centrocampo l'unica incognita riguarda il centrocampista Reus in forte dubbio.


Napoli – Borussia: le formazioni

Napoli (4-2-3-1) Reina, Maggio, Britos, Albiol, Zuniga, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Pandev, Higuain

Borussia Dortmund (4-4-2) Weidenfeller, Subotic, Hummels, Schmelzer, Kirch, Kehl, Bender, Grobkreutz, Hoffman. Aubameyang, Lewandowsky


Napoli – Borussia: diretta tv e streaming

Napoli – Borussia sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 martedi 17 settembre a partire della ore 20:45. Possibilità di vedere la partita anche sui canali Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati al solito sono disponibili le piattaforme per lo streaming Sky Go e Premium Play.


Napoli – Borussia: il pronostico

Napoli – Borussia sembra una partita destinata al pareggio con le due squadre molto determinate a non perdere la prima partita. Favore del campo al Napoli che può contare oltre che all'entusiasmo del campionato alla spinta dei suoi tifosi che sanno fare del San Paolo un vera e propria bolgia. Occhio però alla forza ed alla tecnica del Borussia e soprattutto a Lewandoswsky ricercato da diverse squadre in Europa.


Nessun commento: